REGOLAMENTO  MONDO REBIS

Mondo Rebis è un gioco che unisce il virtuale al reale, l’evidente all’occulto.

Si tratta di un gioco digitale da compiere nelle strade di Mondovì ed è importante sottolineare che quella attuale è una versione sperimentale.

Per giocare è necessario possedere uno smartphone dotato di lettore NFC.

La partecipazione è gratuita.

Con il gioco è possibile iniziare la collezione degli Arcani Maggiori di REBIS. In particolare, si potranno prenotare durante la giocata o in qualunque altro momento, gli NFT dell’Arcano del Sole, dell’Arcano della Giustizia (o dell’Angelo) e dell’Arcano del Mondo. 

 

Iscrizione

L’iscrizione è gratuita.

Si può giocare ogni giorno della settimana dalle ore 8 al calar del sole.

Giocata

Ogni giocatore (o gruppo di gioco con un solo smartphone), partirà dalla Porta 01 in via Santuario 3d, presso il coworking Giallouovo, all’orario di iscrizione. Qui sceglierà la propria Dinastia tra quelle proposte.

REBIS DEL CARLEVE’, questa Dinastia è legata a un’esperienza di gioco basata sul divertimento in ambito familiare: un modo per conoscere storie di Mondovì adatte anche ai più piccoli.

REBIS dei Mercanti, questa Dinastia è legata a un’esperienza di gioco basata sulla performance: un modo per competere con giochi a tema su Mondovì adatti a veri gamer.

REBIS della Compagnia, questa Dinastia è legata a un’esperienza di gioco basata sulla conoscenza delle vicende locali: un modo per conoscere alcuni fatti che riguardano Mondovì.

REBIS della Militia, questa Dinastia è legata a un’esperienza di gioco immersiva nel mondo occulto e magico: un modo per conoscere alcuni dei misteri che hanno reso Mondovì un importante polo iniziatico ed esoterico.

 

Da quel momento riceverà delle istruzioni circa i propri incarichi che lo guideranno all’apertura dei Sette Sigilli.3

Punti

Nelle giocate, possono essere accumulati i punti esperienza che definiscono il livello del giocatore, ovvero, la quantità complessiva di punti guadagnati a Mondo Rebis e che restano nel curriculum di ogni giocatore

 

Premio morale

Le giocate a MONDO REBIS sono ancora in fase sperimentale. Chi parteciperà avrà la possibilità di vedere il proprio nome nell’Albo d’Oro nella categoria dei primi giocatori, ovvero, coloro che più hanno aiutato a migliorare il gioco. L’albo riporterà l’elenco dei partecipanti mettendo in evidenza i nomi dei vincitori, quelli che avranno raggiunto il settimo Sigillo, e i punteggi conseguiti.